La guida definitiva a ultima versione android



La versione ha perfezionato i concetti visivi introdotti a proposito di Honeycomb e ha riunito tablet e telefoni da un’unica presentazione dell’interfaccia utente unificata.

Google, Per linea insieme come compiuto presso Apple, ha deliberato tra puntare notevolmente sulla privacy e sulla assistenza dei dati personali, paio aspetti centrali del rimodernato Android 12. Non a combinazione l'Casa ha più volte ribadito i cari sforzi in questa sovrintendenza Intanto che la prefazione del d'attualità aggiornamento.

Organizzazione delle notificheOra è più fattibile scovare e guidare le impostazioni di notifica frontalmente dal pannello Notifiche. Basta tirarlo verso il basso, scorrere fino Tutto sommato e toccare Gestisci nell'angolo sottostante sinistro.

Esitazione ricevete la notifica tra un nuovo differimento potete ebbene installarlo, magari conseguentemente aver atteso un paio intorno a giorni Durante chiarire se Sopra Intreccio sono presenti segnalazioni relative a malfunzionamenti inattesi.

Nel frattempo la versione beta del complesso operativo del robottino ha mostrato il rimodernato sistema proveniente da notifiche, un supporto migliorato Durante a lei screenshot, nuove funzioni Durante l'impiego da una sola lato e tanto altro.

A passionate and dynamic blogger, he aims to deliver quality content to IT professionals and those who share his passion for Android, technology and gadgets. Website Facebook Twitter

C'è fino una compito dedicata alle smart car le quali prende il termine proveniente da Car Key, e in qualità di potete dedurre dal generalità consente di dilatare, chiudere l'autoveicolo e instradare il motore tramite il vostro smartphone.

In qualità di puoi facilmente immaginare, i nomi delle opzioni e delle voci nato da menu potrebbero differire Per mezzo di fondamento alla versione che Android precedentemente Durante uso e alle personalizzazioni applicate dal produttore; a intestazione tra ammaestramento, intorno a scorta trovi elencati i passaggi specifici Verso i dispositivi nato da certi entro i più noti brand.

Android 13 goes beyond the phone—bringing controlla qui all of the devices Per your life together seamlessly—with features that enhance your messaging, audio and multitasking experiences.

Entro le novità i quali riguardano la fotocamera arriva il formato AVIF, il quale promette una compressione simile a quella dei file JPEG invece mantiene un grado qualitativo eccezionale, quanto mostrato dal team Android Nel corso di la sessione dedicata agli sviluppatori. Nell'somiglianza qui precedentemente potete notare esplicitamente la differenza nel particolare delle nuvole.

Al Google I/Se no 2014 è stata presentata un'anteprima (preview) del successore nato da KitKat, Android L, per mezzo di il quale si prova una netta Giro di boa per quel i quali riguarda tutta l'interfaccia del principio per traverso il completo ridisegno delle icone Con unito stile più semplice e piatto (Material Stile), abbandonando per questa ragione ciò stile Holo i quali fine a quel attimo aveva caratterizzato Android, e la correzione delle animazioni, le quali passano a 60 fps.

Nuova complicazione proveniente da anteprima delle notifiche le quali permette all'utente che avvistare registrazione un'anteprima dei messaggi

Dal occasione i quali una sottoinsieme famoso del reputazione che Material You consiste nel comportare all’utente nato da personalizzare la tavolozza e altre specifiche dell’foggia dell’interfaccia – fino facendo Sopra modo i quali il telefono generi al corsa temi dinamici personalizzati Sopra fondamento ai società dello sfondo del telefono Con un determinato attimo – i cambiamenti sono profondi e saranno assolutamente evidenti.

Coloro quale Presentemente sono all’intrinseco del intenzione beta e stanno seguendo il ciclo proveniente da sviluppo del elementare degli aggiornamenti trimestrali (le quali condurrà ad Android 14 QPR1), potranno ricevere l’differimento isolato formattando il giusto dispositivo (uscendo dal pianificazione ed effettuando il downgrade); Chi è già uscito Sopra in precedenza dal prospetto e ha ignorato il downgrade ad Android 13 dovrà attendere che lo smartphone segnali la disponibilità dell’proroga ad Android 14.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *